Accedi al conto online: Classico Mobile
sei in home > La Banca>Soci

Soci

Da trent' anni partecipa attivamente alla vita di Arborea


Per appartenere ad un'importante realta' locale, che da trent' anni partecipa attivamente alla vita di Arborea e di tutti i paesi nei quali sono state aperte nuove filiali. Per partecipare alla vita societaria di un solido attore economico del territorio, che da sempre contribuisce alla sua crescita economica rivolgendo ad esso non solo tutti i suoi servizi finanziari, ma anche parte del suo utile di bilancio.
  

Come diventare socio

Possono essere ammessi in qualità di socio le persone fisiche e giuridiche, le società di ogni tipo regolarmente costituite, i consorzi, gli enti e le associazioni, che risiedono o svolgono la loro attività in via continuativa nella zona di competenza territoriale della Banca.
Per i soggetti diversi dalle persone fisiche si tiene conto dell'ubicazione della sede legale, della direzione, degli stabilimenti o di altre unità operative. L’aspirante socio deve essere cliente della Banca, titolare di un conto corrente personale o contestato.
 
Procedura per l'ammissione a socio
Per l'ammissione nella compagine sociale, l'aspirante socio deve recarsi presso la propria agenzia di appartenenza e compilare un'apposita domanda scritta. Il Consiglio di amministrazione decide sulla richiesta di ammissione entro 90 giorni dal suo ricevimento.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Visualizza la "Scheda Informativa relativa alle azioni della Banca".