Soci
Da oltre quarant'anni partecipiamo attivamente alla vita del Territorio in cui operiamo
Essere Soci della BCC di Arborea vuol dire essere proprietari di una delle più solide Banche di Credito Cooperativo italiane, vuol dire appartenere ad un'importante realta' locale, che da oltre quarant'anni partecipa attivamente alla vita e allo sviluppo del territorio in cui opera.
I Soci sono il vero motore delle Banche di Credito Cooperativo, sono loro a promuovere e alimentare il circolo virtuoso che è alla base del nostro sistema.
I soci sono il patrimonio vitale della Banca e la risorsa indispensabile per il suo sviluppo.
Se credi nei valori del Credito Cooperativo, scegli di partecipare in prima persona alla vita della banca che crede nel territorio in cui vivi.
Come diventare socio
Possono essere ammessi in qualità di socio le persone fisiche e giuridiche, le società di ogni tipo regolarmente costituite, i consorzi, gli enti e le associazioni, che risiedono o svolgono la loro attività in via continuativa nella zona di competenza territoriale della Banca.
Per i giovani soci si può consultare il sito www.giovanisoci.it.
Per i soggetti diversi dalle persone fisiche si tiene conto dell'ubicazione della sede legale, della direzione, degli stabilimenti o di altre unità operative.
Procedura per l'ammissione a socio
Per l'ammissione nella compagine sociale, l'aspirante socio deve recarsi presso la propria agenzia di appartenenza e compilare un'apposita domanda. Il Consiglio di amministrazione decide sulla richiesta di ammissione entro 90 giorni dal suo ricevimento.